Ecco la probabile formazione del Milan contro il Parma per la Gazzetta: Fonseca si affida a Okafor e Pavlovic. Novità a centrocampo!
Il Milan di Paulo Fonseca si prepara a scendere in campo contro il Parma nella seconda gara di questo campionato. I rossoneri dovranno dare segnali positivi e conquistare i tre punti, dopo il passo falso in casa con il Torino, quando solamente un goal allo scadere di Okafor aveva evitato una dolorosa sconfitta.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1 con, però, diversi cambiamenti rispetto alla gara con il Toro. In porta confermato il solito Maignan. In difesa, invece torna Theo dal primo minuti, con Calabria a destra. I due centrali saranno Tomori e il nuovo acquisto Pavlovic, alla sua prima da titolare.
PROBABILE FORMAZIONE Parma-Milan: Fonseca cambia il centrocampo. Davanti c’è Okafor
PROBABILE FORMAZIONE Parma-Milan, Gazzetta: Fonseca si affida a Pavlovic e Okafor. Novità a centrocampo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
Cambiamenti anche a centrocampo, con Reijnders che sarà supportato da Musah. In panchina, quindi, Ismael Bennacer, molto chiacchierato anche sul mercato. Davanti dovrebbero esserci Leao e Pulisic, con Loftus-Cheek sulla trequarti. Al posto di Morata infortunato, come confermato da Fonseca, ci sarà Okafor!