Il Milan si prepara ad affrontare la Roma in amichevole: ecco la probabile formazione di Daniele Bonera, l’orario e dove vederla in tv
Il Milan, capitanato da mister Daniele Bonera, si prepara a scendere in campo a Perth, in terra australiana, per sfidare la Roma in una partita amichevole. La gara andrà in scena venerdì 31 maggio alle 13 ore italiane e sarà visibile esclusivamente sull’app ufficiale dei rossoneri, dopo registrazione. Per l’occasione, le due squadre indosseranno una patch commemorativa per ricordare Agostino Di Bartolomei, storico capitano giallorosso.
Alla sua prima sulla panchina rossonera, Bonera dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Marco Sportiello in porta. In difesa, invece, spazio a Davide Calabria con Theo Hernandez sulla sinistra. Al centro della difesa, dovrebbe esserci la coppia formata da Matteo Gabbia e Fikayo Tomori.
Amichevole Roma-Milan, dove vederla in tv e la probabile formazione di mister Daniele Bonera
Probabile formazione Roma-Milan, le scelte di Bonera. Orario e dove vedere la partita in tv
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfida Moncada-Giuntoli per Joshua Zirkzee. Chi la spunterà?
Novità, invece, sul fronte centrocampo e attacco. Bonera dovrebbe, infatti, affidarsi a Tijjani Reijnders, Yacine Adli e Yunus Musah. A completare la formazione, il tecnico dovrebbe schierare il tridente formato da Noah Okafor, Olivier Giroud e Ruben Loftus-Cheek: quest’ultimo ha recuperato in tempo per la partenza. Ricordiamo che non ci sono ne Rafael Leao ne Christian Pulisic.