La probabile formazione del Milan contro lo Slavia Praga per la Gazzetta dello Sport: Pioli si affida a Tomori. Ecco le altre scelte
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro lo Slavia Praga in una delle gare più importanti della stagione, valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. I rossoneri partono da un vantaggio di due goal, grazie al 4-2 di San Siro. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, con in porta Mike Maignan.
In difesa, Pioli può finalmente contare su tutto il reparto al completo, visti i recuperi di Kalulu e Tomori. Dopo il francese ha, infatti, recuperato anche l’inglese. A sinistra confermato l’insostituibile Theo Hernandez, con Davide Calabria a destra, vista la squalifica di Alessandro Florenzi. Al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia Fikayo Tomori-Matteo Gabbia. C’è, però, il ballottaggio tra quest’ultimo e Simon Kjaer, con l’italiano leggermente favorito.
Slavia Praga-Milan, Pioli si affida a Tomori e Gabbia
PROBABILE FORMAZIONE Slavia Praga-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Tomori. Le altre scelte
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Roberto De Zerbi sul suo futuro: deve essere chiara una cosa
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Yacine Adli affiancato da Yunus Musah. Partono, quindi, dalla panchina Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders. Ruben Loftus-Cheek, confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, dovrebbe schierare il tridente titolarissimo formato da Rafael Leao, con Christian Pulisic e Olivier Giroud. Ancora panchina per Samuel Chukwueze.