Il tecnico del PSG Luis Enrique ha detto di temere più la sfida contro lo Strasburgo in Ligue1 rispetto alla gara contro il Milan…
Luis Enrique, nella consueta conferenza stampa prima della partita tra il suo PSG e lo Strasburgo, ha dichiarato di temere più la gara contro quest’ultimo che quella di Champions contro il Milan del 25 ottobre. Queste le sue parole: «La prima partita dopo la pausa nazionali non ti motiva come al massimo delle possibilità. Quando sei ad alti livelli però devi ricominciare subito forte, anche in campionato, anche prima di una gara di Champions League. Spero proprio di non ripetere la sconfitta contro il Nizza. Milan? Contro di loro abbiamo stimoli, ma contro lo Strasburgo sarà molto più difficile, saranno molto motivati».
Parole che sanno enormemente di pretattica per lo spagnolo, ma che forse nascondono anche una vera e sincera paura dell’ex Barcellona: ovvero quella che i propri giocatori possano prendere sotto gamba la sfida di campionato francese per colpa del successivo impegno contro gli uomini di Stefano Pioli in Champions League, mercoledì 25 ottobre.
La sfida contro i rossoneri non spaventa il tecnico spagnolo
PSG-Milan, Luis Enrique teme lo Strasburgo più dei rossoneri
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Un pericolo che non esisterà invece per il Milan, visto che il Diavolo, come match di campionato prima della sfida al PSG al Parco dei Principi, ospiterà la Juventus a San Siro domenica 22 ottobre. Impossibile, o quantomeno improbabile, che i ragazzi di Pioli prendano sotto gamba la partita contro i bianconeri, anche per via dei tanti stop in casa rossonera, oltre al dubbio legato a Loftus-Cheek.