Le quote e le previsioni dei bookmakers per la sfida tra Borussia Dortmund e Milan, i ragazzi di Stefano Pioli partono sfavoriti…
Non sarà una sfida semplice quella di Dortmund per il Milan. I bookmakers, come si può vedere dalle quote scelte, vedono i padroni di casa leggermente favoriti sugli ospiti, specialmente a causa del fattore casalingo: la spinta dei tifosi del “Muro Giallo” condiziona anche nelle scommesse. Per questo motivo Goldbet paga il segno 2 a 2,85, mentre la vittoria del Borussia è sul 2.40. 3,55 per il pareggio.
Anche Eurobet vede i tedeschi favoriti, e paga addirittura 2,90 la vittoria dei ragazzi di Stefano Pioli. Quote similari a quelle di Goldbet poi per l’1 e la X, rispettivamente a 2,35 e 3,55: Eurobet, ancora di più, prevede una vittoria giallonera. E-Play24 invece paga il segno 2 a 2,88, con l’1 quotato 2,38 e la X a 3,54.
I rossoneri si schianteranno contro il Muro Giallo?
Quote Borussia Dortmund-Milan, i bookmakers non credono in Pioli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Potrebbe essere interessante tentare l’opzione doppia chance: sempre E-Play24 paga a ben 1,59 l’X2, ovvero la possibilità che il Diavolo esca imbattuto dalla sfida di Champions in terra tedesca. L’opzione Goal è bassa, a 1,59: segno che il bookmaker crede eccome nella possibilità di una rete da parte di entrambe le squadre. Molto interessante dunque la scelta No Goal, pagata 2,23; nella speranza che in Germania segni solo la squadra di Stefano Pioli.