Le quote relative a Milan-Monza rispecchiano esattamente le idee di tutti gli addetti ai lavori: la squadra di Stefano Pioli, specie dopo l’eliminazione dalla Champions League, è nettamente favorita. Basta dare un’occhiata alle previsioni dei bookmakers per farsi un’idea. Secondo Goldbet, l’1 del Diavolo è pagato solo 1,60 la posta, a fronte del 4,10 per la X e del 6,25 per la vittoria esterna dei brianzoli. Numeri elevatissimi.
Anche per EuroBet i tre punti del Milan sono l’esito più probabile, con lo scenario dato sull’1,62. Per il pareggio lo stesso bookmaker pagherebbe 4,10 la posta, 5,40 per il segno 2. La musica non cambia con Lottomatica: 1 a 1,60, pareggio a 4,10, vittoria dei brianzoli a 5,25.
La vittoria amara ottenuta a Newcastle – prestigiosa ma che comunque non ha evitato l’eliminazione dalla Champions League per il Diavolo – darà ancor più carica alla squadra allenata da Stefano Pioli. Ora il Milan, in attesa di conoscere il proprio avversario in Europa League, si concentrerà sul campionato, cercando di vincere già contro il Monza.
Scenario previsto anche da E-Play24. I tre punti dei rossoneri sono dati a 1,63 la posta, con il pareggio sul 4,15 e il 2 a 5,10. Milan stravorito dunque…ma proviamo a darvi un’idea di giocata alternativa e remunerativa. Nello specifico, 1+Over 2,5: ovvero, vittoria rossonera con più di due reti totali nel match del Giuseppe Meazza. La giocata pagherebbe 2,40 la posta: decisamente qualcosa di più rispetto al semplice 1.




