Notte agrodolce per Benjamin Bourigeaud: dei ladri hanno compiuto una rapina nella sua casa mentre era in campo in Rennes-Milan
La sfida di ritorno di Europa League tra Rennes e Milan è stata una partita ricca di goal. Se per i rossoneri a segnare sono stati Jovic e Leao, per la squadra francese l’assoluto protagonista è stato Benjamin Bourigeaud. L’attaccante francese ha segnato una tripletta ma la sua serata non è stata tutta rosa e fiori.
Come riportato dalla stampa francese, infatti, mentre il giocatore del Rennes era in campo è stato rapinato. Dei ladri si sono infatti intrufolati nella sua casa compiendo una rapina per un valore di diverse migliaia di euro. Brutta disavventura, quindi, per il classe 1994, che non ha potuto festeggiare la tripletta come avrebbe voluto.
Rennes-Milan, rapina in casa di Bourigeaud: il racconto dell’episodio
Rennes-Milan, rapina in casa di Bourigeaud durante la partita di Europa League
LEGGI ANCHE: Milan, Matteo Gabbia: ora risolviamo i problemi in difesa…
Se la serata di Bourigeaud è stata agrodolce, allo stesso modo possiamo definire quella del Milan. I rossoneri, infatti, hanno sì perso la partita ma hanno anche superato il turno e raggiunto gli ottavi di finale di Europa League. La difesa resta un problema ma la squadra di Pioli può ora continuare a sperare.