Resta in contatto con Daily Milan

Rinnovo Donnarumma: primi contatti tra Sino-Europe Sports e Mino Raiola. L’agente avrebbe avanzato la richiesta di un ingaggio da capogiro…

L’ora del closing societario si avvicina e con esso anche un altro argomento che da mesi tiene banco in Casa Milan, ovvero il rinnovo di Gigio Donnarumma, il cui contratto scade nel 2018. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Stampa, tra Mino Raiola e Sino-Europe Sports ci sono stati i primissimi colloqui, nel corso del quale si è ovviamente discusso del possibile ingaggio del portierone rossonero.

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma

Le richieste

Secondo il noto quotidiano italiano, l’agente di Donnarumma avrebbe chiesto una cifra molto alta per l’età del portiere: 4 milioni di euro a stagione. Non si esclude che questa possa essere una mossa dell’agente del classe ’99, così da capire quali sono i progetti e soprattutto le disponibilità economiche della cordata cinese. Lo stesso Raiola aveva affermato nei mesi passati: «Voglio conoscere il progetto Milan del futuro, penso sia giusto. Il ragazzo è del Milan e serve tranquillità. Vogliamo solo il tempo per ponderare le scelte giuste. Donnarumma vale come un Modigliani».

Non dovrebbero tuttavia esserci problemi: Sino-Europe Sports è un gruppo molto solido ed è deciso a far diventare il numero 99 rossonero il futuro capitano e simbolo del Club.

Gigio Donnarumma ci prova di testa durante Milan-Napoli

Gigio Donnarumma ci prova di testa durante Milan-Napoli

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.