Il noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiazzato davvero tutti: ecco il suo parere sul rinnovo con il Milan di Leao…
Arrivano novità importanti sul fronte Rafael Leao. L’attaccante portoghese, come è ormai arcinoto, conduce da mesi una trattativa serrata con il Milan per il rinnovo del suo contratto.
Un tira e molla che ha prodotto una vera e propria telenovela, capace di tenere in sospeso i tifosi rossoneri da troppo tempo.
Ma ora, complice la pausa per la nazionali, ed il conseguente tempo a disposizione per sedersi con calma al tavolo delle trattative, erano attese news stringenti sulla situazione. Aggiornamenti che ha provato a dare il noto giornalista sportivo di Sky Gianluca Di Marzio.
Leao-Milan, ecco le sensazioni di Gianluca Di Marzio
Rinnovo Leao, su Sky Di Marzio spiazza tutti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, attacco rivoluzionato? Maldini ci prova
Intervistato da Tuttomercatoweb, il noto giornalista sportivo ha espresso le sue sensazioni sulla trattativa di rinnovo tra Leao e la società rossonera:
«Io sono uno di quelli che anche quando si parlava di rapporto in crisi o di grande difficoltà, o di rottura delle parti, ha sempre professato grande positività. Quando c’è la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un accordo sono sempre dell’idea che poi questo si possa trovare. Qui c’è il peso del precedente con lo Sporting e Leao cerca di monetizzare il più possibile per pagare quei 16-17 milioni di euro…ma c’è la volontà sua di rimanere, e questo è un presupposto fondamentale per arrivare ad un’intesa che penso sarà raggiunta. Non so i tempi, ma sono fiducioso che le parti possano arrivare ad un accordo…»




