Rafael Leao sarà protagonista sia in campo che in fase di calciomercato. Il Milan vuole blindarlo ma il rinnovo sembra essere ancora lontano.
Rafael Leao come Franck Kessie, questa è la paura più grande degli aficionados del Milan. L’ivoriano giurò amore ai colori rossoneri sposando poi quelli blaugrana. Un tradimento che in pochi dimenticheranno e che nei cuori di molti ha lasciato delle scorie. Il portoghese ha sempre affermato che a Milano sta bene e che vorrebbe restare, ma sino ad oggi non c’è stata la prova d’amore che tutti si aspettavano.
La tanto attesa firma sul rinnovo stenta ad arrivare anche se le basi per farlo ci sarebbero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, per blindare il suo gioiello, Il Milan si è spinto a offrire al giocatore un rinnovo da 6-6,5 milioni a stagione. In tutta risposta Leao ha deciso di prendersi del tempo e la situazione non fa che complicarsi a causa del Chelsea e del Manchester City che stanno corteggiando il giocatore.
Calciomercato Milan, rinnovo Leao: Maldini si tutela
Visualizza questo post su Instagram
Rinnovo Leao: l’offerta definitiva del Milan
Se il Milan non dovesse trovare l’intesa per il rinnovo di Rafael Leao, in fase di calciomercato potrebbe puntare su Noah Okafor. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, la quale evidenzia che l’attaccante del Red Bull Salisburgo, con un contratto in scadenza nel 2024, oggi rappresenta il primo nome della lista per sostituire il portoghese.
LEGGI ANCHE: Milan, chi è Angelo Gabriel: caratteristiche e carriera
Noah Okafor potrebbe arrivare al Milan a somme particolarmente modiche. Il giocatore non ha pretese economiche sull’ingaggio ed il club pur di non perderlo a parametro zero sembra accontentarsi dell’offerta rossonera.