Potrebbe esserci una clausola segreta nel contratto tra Cristiano Ronaldo ed il suo nuovo club, l’Al Nassr…
Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr continua a far discutere. Un po’ per le cifre astronomiche, un po’ per la stranezza della decisione del portoghese. Dopo le esperienze con Sporting Lisbona, Manchester United (due volte), Real Madrid e Juventus, CR7 ha infatti deciso di abbandonare il calcio che conta, lasciando l’Europa e trasferendosi in Arabia.
Dalla Premier League al campionato saudita. Davvero questo assurdo cambiamento può essere spiegato “solo” (si fa per dire) con lo stipendio monstre messo sul piatto dall’Al Nassr?
Forse no…
Clausola segreta per Cristiano Ronaldo: futuro al Newcastle?
Ronaldo, clausola segreta con l’Al Nassr?
LEGGI ANCHE Milan, stop alle cessioni di Adli e Lazetic
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Cristiano Ronaldo non avrebbe rinunciato alla possibilità di giocare la Champions League. Ma nel mercato invernale era effettivamente difficile trovare una squadra, almeno in Europa, disposta a pagare il suo faraonico stipendio.
Per questo motivo l’ex Juventus, sempre secondo Marca, avrebbe chiesto di inserire nel suo contratto con l’Al Nassr una clausola segreta. In caso di qualificazione alla prossima Champions da parte del Newcastle (la proprietà dei Magpies è la stessa del club saudita), il portoghese potrà essere girato in prestito gratuito al club bianconero.
La Coppa dalle grandi orecchie sarà ancora nel destino di Cristiano Ronaldo?