Salernitana-Milan, Pioli deve risolvere un rebus sulla trequarti. Diaz in vantaggio su CDK. Si gioca alle 12.30.
Riparte con il Milan il campionato di Serie A. Alle 12.30 i rossoneri scenderanno in campo allo stadio “Arechi” di Salerno per il 16esimo turno, il primo del nuovo anno. Riparte la rimonta scudetto sul Napoli, avanti momentaneamente 8 punti e in campo questa sera alle 20.45 a San Siro contro l’Inter.
L’obiettivo del Milan di Pioli è partire subito in velocità. C’è da recuperare terreno sugli azzurri di Spalletti e invertire il trend in trasferta: i rossoneri arrivano all’appuntamento con la Salernitana dopo la sconfitta contro il Torino e il pareggio di Cremona (ultime due sfide del Diavolo in campionato lontano dal Meazza).
Salernitana-Milan, De Ketelaere titolare o in panchina?
Stefano Pioli deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: sulla trequarti il tecnico deve capire chi schierare insieme a Saelemaekers e Leao, in ballottaggio Brahim Diaz e Charles De Ketelaere. L’ex Real è in vantaggio sul belga, ieri – giorno di vigilia – dato in panchina almeno dal primo minuto. In attacco confermato Olivier Giroud: il francese è chiamato agli straordinari dopo gli stop di Origi e Rebic, fermatosi nell’ultimo test amichevole di dicembre.
Salernitana-Milan, due dubbi per Pioli. Dove seguirla in diretta tv
LEGGI ANCHE Pioli: «Theo e Giroud sono disponibili. Maignan non rientrerà a breve»
Salernitana-Milan, in programma alle 12.30, sarà visibile in diretta tv sia su Dazn sia sui canali di Sky Sport, in streaming sulle app Sky Go e Now Tv.