Ecco chi schierare al fantacalcio in Salernitana-Milan: le migliori scelte tra i giocatori rossoneri scelti da mister Stefano Pioli
Il ritorno della Serie A dopo la lunga, lunghissima pausa per il Mondiale coincide anche con il ritorno in campo del Milan e…del fantacalcio. Sono molti infatti tra gli tifosi rossoneri a sperare sia una vittoria del Diavolo e sia in qualche gol dei propri giocatori al fanta.
Supporters rossoneri e fantallenatori allo stesso tempo: ma quanto ci era mancato il campionato?
Chi schierare al fantacalcio tra i rossoneri contro la Salernitana?
Salernitana-Milan, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Leao: c’è fiducia. Rafa riparte da Salerno
Pochi dubbi al fantacalcio sugli uomini chiave dei rossoneri: in una sfida come quella dell’Arechi, guai a lasciar fuori Theo Hernandez, Olivier Giroud e Rafael Leao. Scelte obbligate queste…mentre per le “sorprese” occhio a Saelemaekers e Brahim Diaz!
Solita garanzia Tomori, da 6,5/7, mentre Calabria può strappare un 6 sempre utile.
Ci fidiamo un po’ meno di Tatarusanu, viste anche le ultime prestazioni in amichevole: ma chi ha in rosa il portiere rossonero teoricamente ha anche Mike Maignan, infortunato…e quindi la scelta probabilmente è obbligatoria.
Se invece si ha la possibilità di scegliere tra l’estremo difensore rumeno e un portiere di una “piccola”…forse in questo caso si può pensare all’azzardo, lasciando fuori l’ex Fiorentina.