Matteo Salvini sui social critica il Milan, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta in campionato. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e vicepremier del governo Meloni ieri sera ha commentato con tono severo un post pubblicato sul profilo ufficiale del Club: “Vergognosi – ha scritto -. Ogni partita è peggiore della precedente, il popolo rossonero non merita questa pena”.
Migliaia le reazioni al messaggio e centinaia i commenti a corredo, alcuni dei quali molto polemici nei confronti del leader della Lega. Salvini, noto tifoso del Milan, sui social esprime spesso opinioni – anche pungenti – sulle prestazioni di Calabria e compagni. Lo scorso maggio era scoppiata addirittura una vera e propria bufera dopo un suo tweet.
Milan, la dura critica di Matteo Salvini sui social: «Vergognosi»
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il ministro delle Infrastrutture, in un messaggio affidato a Twitter, poi cancellato, aveva accostato i disagi per l’alluvione che aveva messo in ginocchio l’Emilia-Romagna all’eliminazione del Milan in Champions League nella semifinale contro l’Inter: “Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango – aveva scritto -. Un Milan senza cuore, grinta e idee, non merita neanche un pensiero”.