L’attaccante del Milan Samu Castillejo potrebbe cambiare casacca nella prossima finestra di calciomercato, ecco i possibili scenari…
Nel match contro la Juventus sarà squalificato ma, da qui a fine campionato, Samu Castillejo proverà a giocarsi tutte le carte a sua disposizione per rimanere al Milan anche in futuro.
Sì, perché parrebbero esserci sirene spagnole per l’attaccante che sino ad ora ha vissuto una stagione in chiaroscuro. In quest’annata ha al momento siglato complessivamente 3 goal e sfornato 3 assist: una media non così alta che potrebbe portare a riflette sul suo futuro in rossonero. Dunque, il giocatore non sembra essere riuscito ad incidere quanto ci si attendeva.
Lo spagnolo via da Milanello?
Calciomercato Milan, Samu Castillejo si gioca la permanenza in rossonero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, con Antonio Conte arriva anche il suo pupillo?
Arrivato al Milan nell’estate del 2018, Castillejo si è sempre messo a disposizione di società e staff. Tuttavia, i suoi saluti a fine stagione, non sembrerebbero essere esclusi. L’attaccante natio di Malaga, sfortunatamente, non è riuscito a trovare la continuità giusta.
Insomma, le prossime 3 gare (Juventus a parte data la sua squalifica), potrebbero essere decisive per Castillejo. Se resterà o meno in rossonero, lo scopriremo nella prossima sessione di mercato. Quel che è certo è che l’attaccante si darà da fare convincere la società a trattenerlo, ammesso che ve ne sia bisogno. Che Samu riesca a sorprendere in questo sprint finale?