Sandro Tonali torna a giocare una partita a San Siro, questa volta da leader dell’Italia: ma un suo ritorno al Milan non è impossibile…
Sandro Tonali torna a San Siro. L’ex centrocampista del Milan giocherà nuovamente nel “suo” San Siro dopo la vicenda calcioscommesse, che costrinse il giocatore a stare lontano dai campi da calcio per 10 lunghi mesi. Il classe 2000 originario di Lodi aveva già messo piede nello stadio dove ha trascorso una buona parte della sua carriera in rossonero, con il Newcastle in Champions League.
Oggi, però, Tonali è un giocatore diverso, più maturo, consapevole dei suoi errori passati e soprattutto con una voglia di dimostrare non indifferente. Il centrocampista arriva alla partita da leader dell’Italia di Luciano Spalletti e avrà il compito di tenere a bada la formazione francese, per quella che sarà l’ultima giornata dei gironi di Nations League.
Sandro Tonali torna a San Siro con la Nazionale: ma i tifosi sognano già un suo ritorno al Milan!
Sandro Tonali torna a San Siro da leader dell’Italia: ma un suo ritorno al Milan è possibile?
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao è rinato con la cura Fonseca: ora la prova Juventus
Intanto tra i tifosi c’è chi sogna un ritorno a Milano di Tonali, che nella sua avventura rossonera aveva fatto innamorare migliaia di tifosi per la sua fede milanista e per la sua cattiveria e propensione a difendere i colori del Diavolo. Ma è davvero possibile che il centrocampista del Newcastle possa tornare al Milan? Ad oggi è molto difficile per via dei costi (circa 50 milioni di euro), ma mai dire mai…




