Nel ruggito di Anna Oxa, prima astista a esibirsi ieri sera al Festival, tutta la rabbia dei tifosi rossoneri contro Ciprian Tatarusanu. Il reel su Daily Milan supera le 10mila visualizzazioni.
Febbraio uguale Sanremo. È decollata ieri la kermesse canora più attesa dell’anno, il Festival di Sanremo giusto alla 73^ edizione. Un inizio col botto sul palcoscenico del Teatro Ariston, ospite in sala per la prima volta nella storia anche il Presidente della Repubblica. Dopo l’alzata del sipario, le presentazioni e i saluti e un omaggio alla Costituzione affidato a un toccante monologo di Roberto Benigni, la gara ha avuto inizio con le prime esibizioni.
Ad aprire la serata musicale l’eterna Anna Oxa, quindicesima apparizione per lei davanti al pubblico dell’Ariston. Sui social, appassionati del genere e curiosi hanno regalato reazioni esilaranti, a cominciare dai commenti sull’outfit dark versione “Mercoledì Addams” della Oxa, o forse più prossimo alla strega di Biancaneve nel famoso capolavoro Disney.
Sanremo, la Oxa “arrabbiata” come i tifosi del Milan: il video diventa virale
LEGGI ANCHE Milan, Tatarusanu e lo spogliatoio contro: la situazione così è irreparabile
Inghiottiti nello spettacolo social parallelo al Festival, dove l’ironia come sempre – quando torna Sanremo – padroneggia, anche i tifosi del Milan hanno fatto la loro parte. Sull’account Instagram di Daily Milan pochi minuti dopo l’esibizione della Oxa è stato pubblicato un reel della durata di pochi secondi, una manciata di frame in cui la 61enne artista albanese, ma nativa di Bari, dà il meglio di sé con un acuto rabbioso.
Il messaggio, o meglio il pensiero nella versione rossonera non poteva che tornare alle accese lamentele dei giocatori di Pioli durante il derby, contro Tatarusanu. Ciprian all’81’ incollato in porta mentre in area spiove un pallone innocuo, poi trasformato dall’Inter in corner. “Noi ogni volta che Tatarusanu non esce sulle palle alte” è il messaggio che accompagna sul video di Daily Milan il ruggito della Oxa. In poche ore oltre 15mila visualizzazioni.




