Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Calciomercato » Se parte Leao, il Milan ha già in canna il sostituto
Calciomercato

Se parte Leao, il Milan ha già in canna il sostituto

Il nome del sostituto di Leao è già sul taccuino di Maldini e Massara. Il rinnovo del portoghese resta in bilico nonostante gli ottimismi dell'ultima settimana.
RedazioneBy Redazione07/04/2023
Okafor primo nome per sostituire Leao in caso di addio in estate
Okafor primo nome per sostituire Leao in caso di addio in estate
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Il nome del sostituto di Leao è già sul taccuino di Maldini e Massara. Il rinnovo del portoghese resta in bilico nonostante gli ottimismi dell’ultima settimana.

Continue voci circondano di un mistero sempre più fitto il futuro di Rafa Leao. Ieri in serata è rimbalzata l’indiscrezione – poi sfumata – di un presunto accordo verbale tra il giocatore e il Milan, con il club rossonero pronto a pagare allo Sporting l’ingente pendenza da oltre 16 milioni di euro. A seguire, dal Portogallo si è fatta largo la notizia che sarà il Lille, per la verità, ad accollarsi l’ingente multa che l’esterno di Pioli deve al club di Lisbona per il trasferimento in Ligue1 nel 2018.

La matassa è aggrovigliata, il clima nei corridoi di Casa Milan invece piuttosto sereno. Non c’è alcuna intesa con Leao, nemmeno un accordo di massima con il giocatore o l’entourage ma la sensazione che prima o poi si arriverà a una stretta di mano. C’è un dialogo aperto, cordiale e costruttivo, e che entro l’estate porterà a una soluzione decisiva. L’ipotesi che Leao lasci Milanello a fine campionato, nonostante gli ottimismi degli ultimi giorni (seguiti alla doppietta e ai festeggiamenti di Napoli), non è da considerarsi affatto sfumata.

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan (@acmilan)

Se parte Leao, il Milan ha già in canna il sostituto

LEGGI ANCHE Retegui al Milan? Il giocatore parla alla Gazzetta e svela…

Tant’è vero che Maldini e Massara, in questi mesi di tira e molla e interminabili silenzi, si sono già portati avanti per non farsi trovare impreparati dinnanzi all’eventualità di perdere Rafa durante l’estate. Il primo nome (e anche il più concreto) sull’agenda della dirigenza del Milan per sostituire il portoghese è quello di Noah Okafor, 22enne talento svizzero del Salisburgo.

Okafor sostituto di Leao: l’ultima mossa del talento svizzero fa felice il Milan

Di recente il giocatore ha anche cambiato procura, passando da Gianluca Di Domenico alla Sports360 GmbH, agenzia di scouting e consulenza con sede a Colonia. Per il Milan è un’ottima notizia: il vecchio agente di Noah, infatti, avrebbe preferito per l’attaccante svizzero un futuro in un top club di Premier League (l’Arsenal, ad esempio, ha già avanzato sondaggi).

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.