In vista dell’ottavo di finale di ritorno di Europa League la UEFA ha reso noto l’arbitro di Slavia Praga-Milan: direzione di gara a Nyberg
All’andata a San Siro la sfida tra Milan e Slavia Praga è terminata 4-2 per i rossoneri, un risultato tanto positivo quanto deludente. La squadra di Pioli ha giocato infatti gran parte della sfida in superiorità numerica, ma ha comunque fatto molta difficoltà. Ora in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League i rossoneri non potranno permettersi di sbagliare.
In vista della partita la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali. A dirigere la gara sarà lo svedese Glenn Nyberg, con i connazionali Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà Adam Ladebäck, mentre al VAR ci saranno Dennis Higler e Pol van Boekel.
Slavia Praga-Milan, l’arbitro della partita di Europa League: i precedenti
Slavia Praga-Milan, l’arbitro sarà lo svedese Glenn Nyberg: i precedenti
LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic saluta D’Ottavio: Jovan Kirovski nuovo dirigente…
Il direttore di gara svedese non ha mai arbitrato una partita del Milan, ma nell’unica partita diretta dello Slavia Praga i precedenti sorridono alla squadra ceca. Il 26 novembre 2020, infatti, Nyberg ha arbitrato Nizza-Slavia Praga, vinta dalla squadra ospite per 1-3.