Durante Slavia Praga-Milan, Mike Maignan è finito ko per un infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a uscire
Il Milan sta giocando contro lo Slavia Praga all’Eden Arena, nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Nei primi minuti della sfida per i rossoneri c’è stata subito una tegola importante: l’infortunio di Mike Maignan. Il francese infatti è uscito al 18′ per un problema al ginocchio destro. Al suo posto è entrato Marco Sportiello.
I problemi per il portiere rossonero erano arrivati fin da subito. Al 3′ infatti Maignan aveva subito un brutto fallo da Vicek in area di rigore, da cui però sembrava essersi rialzato senza conseguenze, salvo poi restare a terra, con l’ingresso dello staff medico in campo. Al 6′ poi Magic Mike si erano rialzato per proseguire il gioco. Al minuto 8 poi l’estremo difensore si era fermato di nuovo, chiedendo l’intervento dello staff medico, che lo aveva medicato con una vistosa fasciatura intorno al ginocchio destro. Il giocatore aveva quindi deciso di continuare, ma ancora per poco.
Milan, Maignan ko a Praga per un infortunio al ginocchio
Slavia Praga-Milan, Mike Maignan ko: infortunio al ginocchio destro. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani spegne le voci: c’è solo RedBird…
Dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco, al 14′, Maignan aveva anche effettuato una grande parata su Chytil, proprio con la gamba fasciata. Poco dopo però, al 17′, durante l’interruzione per il brutto fallo di Holes su Calabria, il francese ha richiamato di nuovo la panchina, stavolta per alzare definitivamente bandiera bianca e lasciare il campo per far posto a Sportiello. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la prima diagnosi parla di un trauma contusivo, in attesa di controlli approfonditi.