SOCIAL Daily Milan, i tifosi rossoneri sono stufi delle prestazioni di Rafael Leao e protestano sul web. Tutti i commenti raccolti
Non c’è più tempo, i tifosi rossoneri non sopportano più le prestazioni del portoghese ex Lille Leao. Qualità tecniche indiscusse, indiscusse tanto quanto la sua poca voglia in campo. L’esterno del diavolo continua a sembrare ”svogliato”, e i sostenitori della squadra di Fonseca lo notano sempre di più e sono stufi.
Sulla pagina Facebook DailyMilan Felice Cirigliano scrive: ”svegliati o vai dove vuoi”. Ancora più duro Umberto Moretto: ”che se ne vada che è meglio, sempre se qualche squadra lo tesseri”.
Sulla prestazione contro il Leverkusen tuona Gaetano Morello: ”deve guardare la sua partita e giudicare lui stesso”. Poi c’è anche chi come Sebastian Stefano Almanza è sicuro: ”Non sei da Milan”.
Milan, dai social stanchi di Rafael Leao: ormai la fiducia è persa
SOCIAL Daily Milan, sfogo dei tifosi su Rafael Leao: svegliati o vattene. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE SOCIAL Daily Milan, tifosi stanchi di questo Rafael Leao. Tutti i commenti
Un orologio, o meglio, una sveglia che sembra non essere suonata per l’esterno portoghese. Intanto la pazienza dei sostenitori rossoneri è terminata, se nell’ex Lille non ci sarà un cambiamento potremmo ben presto parlare di una rottura definitiva con l’ambiente in generale. Il giocatore intanto si mostra infastidito dalle tante critiche a lui rivolte.