Milan, il nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campello: non inventate storie!
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione tra il nuovo attaccante del Milan Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. Una decisione davvero inaspettate, visto che fino a pochi giorni fa i due avevano trascorso le vacanze insieme, postando sui propri social diverse foto insieme con i quattro figli. Lo spagnolo ha comunicato la decisione sul proprio Instagram.
Nel lungo messaggio, si legge che tra i due non c’è stata nessuna mancanza di rispetto e come confermato anche dall’influencer, è sbagliato parlare di una terza persona: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento“. I due avevano iniziato la loro relazione nel 2016, quando Alvaro militava nella Juve. Nel 2017, poi, il matrimonio a Venezia e successivamente il passo importante: la nascita dei loro quattro figli. Dopo l’arrivo al Milan, però, tutto è finito.
Milan, Alvaro Morata annuncia la separazione dalla moglie: non inventate storie, non c’è stata nessuna mancanza di rispetto!
SOCIAL – Milan, Alvaro Morata dice basta: è finita con Alice Campello. Il post
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
Questo il messaggio completo postato da Morata sui propri canali social:
Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento