SOCIAL – Milan, il nuovo taglio di capelli di Alvaro Morata sorprende tutti, anche Theo che lo ”prende in giro” su Instagram
Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, l’attaccante spagnolo del Milan, Alvaro Morata, decide di cambiare radicalmente stile. Taglio di capelli a zero, simbolo di cambiamento e di rinascita. Non manca lo stupore di tifosi e compagni di squadra. Soprattutto quello di Theo Hernandez, che scherza sul nuovo stile del compagno ed amico. Con una storia sul suo profilo Instagram, il terzino francese ironizza sul look inedito dell’ex Atletico Madrid.
Un saluto al passato per Alvaro, che viene prontamente ”stuzzicato” dai suoi compagni, a cui non manca il senso dell’umorismo.
Milan, Alvaro Morata cambia stile e punta il Lecce
SOCIAL – Milan, Alvaro Morata si rifà il look e Theo scherza su Instagram. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prova l’affondo per Samuele Ricci: ma c’è un problema!
Un cambiamento anche nello stile, ma il vero cambiamento è quello che il centravanti vuole provare a dare ai rossoneri dopo la falsa partenza, Il derby è già stato un buon inizio per voltare pagina. Adesso l’attaccante spagnolo non è al meglio delle condizioni ma è convocato per la sfida contro il Lecce di Luca Gotti.
Nonostante ciò non dovrebbe comunque partire dal primo minuto, ma si candida per un ingresso a gara in corso.