Sui social è già tempo di Milan-Slavia Praga. Le due società si sono salutate su Instagram scambiandosi dei messaggi
Dopo aver battuto il Rennes negli spareggi di Europa League, il Milan di Stefano Pioli affronterà lo Slavia Praga negli ottavi di finale. Questo ha detto il sorteggio, con i rossoneri che ospiteranno i cechi a San Siro giovedì 7 marzo per la gara d’andata. Si replicherà una settimana dopo alla Fortuna Arena di Praga giovedì 14 marzo.
E l’attesa per la sfida in campo europeo è già salita. Anche sui social è già tempo di Milan-Slavia Praga. Sì perché le due società si sono scambiate un saluto su Instagram in vista del doppio confronto a marzo. Un bel siparietto nel segno della sportività. Ecco cosa è successo.
SOCIAL – Milan e Slavia Praga si salutano su Instagram in vista del doppio confronto in Europa League
SOCIAL – Milan, botta e risposta con lo Slavia Praga. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Milan, Franco Baresi: Slavia Praga? Sorrido ma…
Sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League. Il Milan sfiderà lo Slavia Praga nel doppio confronto del mese prossimo. La squadra di Pioli ha dovuto superare l’ostacolo Rennes negli spareggi. Facile vittoria per 3-0 a San Siro, più sofferenza del dovuto ieri sera al Roazhon Park con il successo di misura dei bretoni per 3-2.
Alla fine quello che contava era la qualificazione agli ottavi e i rossoneri hanno centrato l’obiettivo. La gara d’andata contro lo Slava Praga sarà in programma giovedì 7 marzo a San Siro, con il ritorno che si disputerà alla Fortuna Arena di Praga sette giorni dopo, giovedì 14 marzo.
Intanto cresce l’attesa tra i tifosi per questa doppia sfida che potrebbe proiettare il Milan ai quarti di finale di Europa League. Nulla di proibitivo, ma occorrerà prestare la dovuta attenzione ad un avversario di tutto rispetto. E sui social le due società non hanno perso tempo a scambiarsi un saluto dopo l’esito del sorteggio. Su Instagram i rossoneri hanno scritto “Ahoj, Slavia Praha”. Pronta la risposta dei cechi che hanno ricambiato il saluto: “Ciao”.