Milan, sui social il terzino Emerson Royal dedica un post al compagno e amico Rafael Leao: i suoi complimenti per la doppietta
Nonostante la delusione dell’Unipol Domus, con il Cagliari che con un 3-3 fragoroso ha strappato un punto contro il Milan di Paulo Fonseca, i rossoneri si portano dietro il ritorno al goal di Rafael Leao, con addirittura una doppietta.
Tra la felicità dei sostenitori dell’esterno portoghese, figurano anche dei compagni di squadra. Uno di questi è il terzino brasiliano ex Betis, Emerson Royal. Il giocatore, sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un post al compagno e amico. Ti meriti il meglio fratello, queste le parole di grande vicinanza e unità utilizzate dal calciatore rossonero, sempre altalenante tra critiche e buone prestazioni.
Milan, pareggio a Cagliari: ma Emerson Royal si congratula con Rafael Leao
SOCIAL – Milan, Emerson Royal celebra la doppietta di Rafael leao: ti meriti il meglio. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinnovo di Tijjani Reijnders è vicino. Le cifre
Una nota positiva, che sfortunatamente non è nemmeno servita ad agguantare 3 punti. La continuità che da inizio stagione si cerca, continua a mancare e i risultati altalenanti continuano ad allontanare il diavolo dalle posizioni alte della classifica.