Sui social il Milan ha pubblicato l’ultimo video del famoso ‘Pioli is on fire’: i tifosi già lo rimpiangono e accusano Furlani e Scaroni
Pioli is on fire è stata la colonna sonora che ha accompagnato la vittoria dello scudetto del Milan nella stagione 2021/22. Una canzone che ha fatto la storia del Diavolo negli ultimi anni e che per questo è stata fatta ascolta ancora un’ultima volta a San Siro in occasione del toccante addio del tecnico italiano.
Al termine della partita contro la Salernitana, infatti, tutto lo stadio ha reso omaggio a Pioli cantando proprio quella canzone. Un video poi ripubblicato dal Milan stesso sui propri canali social. Tra i commenti tantissimi tifosi rossoneri tristi per l’addio del tecnico italiano. Genny ad esempio scrive: “Molto dispiaciuta per il comportamento della Dirigenza verso un uomo che ha dato tanto. Nessuna riconoscenza. BUON FUTURO“. Un altro ha aggiunto: “La cosa più bella di ieri sera sono i fischi a Furlani e Scaroni quando venivano inquadrati”.
SOCIAL – Addio Pioli: i tifosi del Milan accusano Furlani e Scaroni
SOCIAL – Milan, i tifosi rimpiangono già Stefano Pioli: dispiaciuti per il comportamento di Furlani e Scaroni
LEGGI ANCHE: Milan, non solo Stefano Pioli: un altro allenatore ha detto addio al Diavolo
Nonostante un’ultima stagione non esaltante, quindi, i tifosi del Milan sembrano essere riconoscenti nei confronti di Pioli. Non mancano poi i dubbi per quanto riguarda il possibile sostituto, Paulo Fonseca. Riccardo ha scritto: “MANDARE VIA LUI PER FONSEGA? SC*MI!!!!!!!!!“. E ancora: “Grazie Pioli quanto è accaduto ieri sera ci fa capire che i tuoi ragazzi e il pubblico erano con te .. chissà se chi ti sostituirà riuscirà a ricreare un gruppo così affiatato e un legame con il pubblico così forte 🥺🥺auguro il meglio al mister e sempre forza Milan”.