SOCIAL – Milan, Ismael Bennacer prova a farsi forza dopo il brutto infortunio rimediato con l’Algeria. Ecco il post del centrocampista
Ismael Bennacer prova a darsi forza dopo il brutto infortunio rimediato in nazionale con la sua Algeria. Il centrocampista ex Empoli ha, infatti, scritto un messaggio sui propri canali social, per provare a trovare il lato positivo, dove di positivo c’è davvero ben poco. “Il dolore passa, la resilienza resta”: poche parole ma molto significative.
Non è, però, una novità che Isma stia fermo per diverso tempo a causa di problemi fisici. Secondo le ultime statistiche, lo storico degli infortuni di Bennacer parla chiaro: dal dicembre 2020 ad oggi, l’algerino è stato costretto a rimanere fermo ai box per oltre 400 giorni e ha dovuto saltare oltre 65 gare tra club e nazionale. Parliamo, quindi, di un giocatore molto delicato dal punto di vista fisico e soprattutto muscolare.
SOCIAL – Milan, Ismael Bennacer: ecco le prime parole dopo l’infortunio. Il post
SOCIAL – Milan, Ismael Bennacer prova a farsi forza. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, retroscena Davide Calabria: ha rifiutato un’offerta clamorosa dalla Turchia. La squadra
Il numero 4 algerino era stato un po’ messo ai margini del progetto del Milan, tanto che non era da escludere una sua cessione in estate. Alla fine Isma è rimasto e Fonseca avrebbe potuto contarci durante la stagione. Adesso, però, Bennacer dovrà stare lontano dai campi da gioco per circa 3 mesi. Un duro colpo per Paulo Fonseca e per lo stesso giocatore.