Sui social, dopo l’ennesima sconfitta del Milan la Curva Sud ha pubblicato un messaggio di protesta contro la squadra e la società
Il Milan rischia di compromettersi ulteriormente la rincorsa al quarto posto, i pareggi di Bologna e Lazio non sono stati sfruttati dai ragazzi di Sérgio Conceição che contro il Torino scivolano per la seconda volta in questa stagione. A Torino il Milan si è fatto male ancora una volta da solo, prima il pasticcio tra Maignan e Thiaw che è costato l’autogoal e poi sempre Thiaw che ha lasciato scoperta la palla sulla punizione da dove è arrivato il goal di Gvidas Gineitis.
Sui social, dopo la sconfitta contro il Torino, la Curva Sud ha mandato un duro messaggio contro la squadra e la società per l’ennesima prestazione deludente messa in campo. Parole forti quelle della tifoseria rossonera che non può accettare di vedere un Milan cosi passivo in campo e che getta all’aria l’intera stagione.
Dopo Zagabria, dopo Rotterdam, dopo l’eliminazione, dopo tutto questo oggi dovevamo vedere un Milan con la bava alla bocca… E invece un’altra sconfitta oscena, figlia di una società inesistente senza programmazione, figlia di errori che non si vedono neanche all’oratorio, figlia di molti giocatori che una maglia come la nostra non meriterebbero di indossarla neanche nei camerini del Milan Store. Vergogna!
Milan, la Curva Sud ha perso la pazienza: sconfitta oscena
SOCIAL – Milan, la Curva Sud punta il dito contro squadra e società. Il post
LEGGI ANCHE Pagelle Torino-Milan da Maignan a Rafael Leao: Sérgio Conceição tradito dai suoi big. Tutti i voti
Per i rossoneri ora ci sarà la partita infrasettimanale contro il Bologna per il recupero di campionato, altra partita complicata dove i rossoneri hanno l’obbligo di riscattare la sconfitta subita a Torino. I tifosi hanno perso la pazienza e anche allo stadio di Torino sono arrivati fischi per la squadra di Sérgio Conceição.