Tramite un video su TikTok, il Milan ha preso in giro l’Inter per come si è presentato a San Siro Kanye West. E il video è diventato subito virale
Voleva forse passare inosservato Kanye West a San Siro, ma evidentemente non ci è riuscito. In occasione della partita giocata ieri sera tra Inter e Atletico Madrid, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, l’artista americano si è presentato al Meazza assieme alla moglie Bianca Censori.
Kanye West si è presentato in tribuna autorità con lo stesso look sfoggiato al Super Bowl, ovvero tutto mascherato. Il rapper e produttore musicale di Chicago si è legato da tempo ai colori nerazzurri, tanto che ha inserito in due brani “Stars” e “Carnival” del suo ultimo album “Vultures 1” dei cori intonati da 200 tifosi della Curva Nord dell’Inter. Il Milan, tramite un video ironico pubblicato sul proprio account ufficiale TikTok, ha preso in giro la comparsata di Kanye West durante Inter-Atletico Madrid così…
SOCIAL – Milan, ecco il video ironico che prende in giro l’Inter e Kanye West
SOCIAL – Milan, l’Inter e Kanye West presi in giro così…Il video
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE, Rennes-Milan: Jovic (nonostante tutto) in vantaggio su Giroud
La presenza “mascherata” di Kanye West a San Siro per Inter-Atletico Madrid non è passata inosservata ed ha alimentato vari commenti sui social. Il Milan, tramite un video ironico postato sul suo account di TikTok, ci ha scherzato su diffondendo un video con la seguente didascalia: “Special guests at Casa Milan”.
Nel video, mascherati come il look di Kanye West comanda, appaiono dei presunti Dua Lipa, Tom Cruise, Will Smith e Gerard Depardieu. Insomma, il video è diventato subito virale e i social sono andati letteralmente in tilt…