Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha voluto caricare l’ambiente rossonero via social dopo il pareggio con l’Atalanta
A San Siro è arrivato solo un pareggio per il Milan contro l’Atalanta nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. All’iniziale vantaggio rossonero con la splendida rete di Rafael Leao (il portoghese non segnava in campionato da 5 mesi) ha risposto Teun Koopmeiners su rigore molto contestato.
Un risultato che permette al Milan di mantenere le distanze dalla Dea, impegnata mercoledì nel recupero contro l’Inter. Davanti la Juventus ha allungato a +4 per la seconda posizione, mentre il Bologna incalza al quarto posto a 5 punti dai rossoneri. Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare per il Milan tra campionato ed Europa League. Occorre ritrovare la vittoria per proseguire bene nel resto della stagione. Questo l’obiettivo in casa Milan. E Matteo Gabbia, in scia al pareggio di San Siro di ieri sera, ha voluto caricare l’ambiente via social.
SOCIAL – Milan, Matteo Gabbia suona la carica: avanti, tutti uniti!
SOCIAL – Milan, Matteo Gabbia suona la carica: tutti uniti!
LEGGI ANCHE Milan, rigore Atalanta: il commento di Giorgio Furlani
Un pizzico di delusione e rabbia in casa Milan dopo il pari con l’Atalanta a San Siro. Ieri sera è stato concesso un rigore alla squadra di Gian Piero Gasperini che ha ha dato voce a tante polemiche tra i tifosi del Milan. Lo stesso Stefano Pioli ha commentato a caldo che il rigore concesso è stato troppo poco per il metro utilizzato dal direttore di gara, Daniele Orsato.
Nonostante la vittoria sia sfuggita, Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha deciso di caricare tutto l’ambiente rossonero via social con un post sul proprio profilo Instagram con la seguente didascalia:
Avanti Milan!!! Tutti uniti