Milan, Pierre Kalulu si è già preso la Juve ed è diventato l’idolo dei tifosi bianconeri: che errore mandarlo via! I commenti
Pierre Kalulu è già uno dei leader della nuova Juventus guidata da Thiago Motta e lo testimoniano le grandissime prestazioni che il francese sta sfoderando con la divisa bianconera. Nella sfida di Champions League contro il Lipsia, infatti, l’ex Milan è stato il migliore in campo – insieme a Vlahovic – ed è stato protagonista di alcun interventi che hanno letteralmente salvato la partita.
Ecco che allora, i tifosi del club rossonero (Kalulu è in prestito alla Juve con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro più 3 di bonus) sono infuriati con la dirigenza che si è lasciata scappare un talento come il francese, per andare a prendere Emerson Royal, che è evidentemente di un livello inferiore a Pierre.
Nei commento sotto l’ultimo posto Instagram pubblicato dal francese si sono, quindi, scatenati i tifosi rossoneri. @Rossana_1996 la vede così: “E pensa che ti abbiamo dato via per Emerson royal 😢😢😢 ci manchi pierino 🥹❤️🖤 ma felice di vedere quanto sei forte”. Anche @Diegodifalco79 mostra tutta la sua frustrazione: “Pierre ti hanno regalato per quattro caramelle vergognatevi tutti, tu per primo Ibra!”
Milan, Pierre Kalulu è già l’idolo dei bianconeri: i tifosi del Diavolo invece sono furiosi!
SOCIAL – Milan, Pierre Kalulu idolo dei tifosi della Juve: che errore mandarlo via! I commenti
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Strahinja Pavlovic al posto di uno tra Gabbia-Tomori: e a centrocampo?
@Man_92 non capisce il motivo per cui il giocatore è stato ceduto a una diretta concorrente: “Abbiamo sistemato la difesa ai gobbi….😢 Manchi Pierino❤️🖤”. Stesso stato d’animo per @leavventuredimilo: “Che dispiacere vederti lontano da Milano”