Rafael Leao cita Zlatan Ibrahimovic sui propri profili social dopo la vittoria in Milan-Sassuolo e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. La dichiarazione
Rafael Leao è tornato! Il numero dieci del Milan continua il suo straordinario momento. L’attaccante portoghese è andato, infatti, a segno nella sfida casalinga contro il Sassuolo valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una rete che ha contribuito al rotondo 6-1 con cui i rossoneri si sono qualificati ai quarti di finale della competizione.
Il quarto goal realizzato dal calciatore nelle ultime sei partite disputate con la squadra di Paulo Fonseca, a cui vanno aggiunti anche due assist.
Rafael Leao cita Ibrahimovic: mi criticano perché sono il numero uno!
SOCIAL – Milan, Rafael Leao cita Zlatan Ibrahimovic. La dichiarazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sorpasso del Napoli nella corsa a Patrick Dorgu? L’indiscrezione
Una grande risposta sul campo dell’attaccante portoghese dopo un inizio di stagione complicato in cui era finito nel mirino della critica a causa del suo atteggiamento in campo.
Parole che Rafael Leao non ha dimenticato come dimostra una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram. Il numero dieci ha infatti condiviso delle dichiarazioni rilasciate da Zlatan Ibrahimovic nel febbraio del 2023 in cui il campione svedese sottolineava come si venga criticati solamente nel caso in cui si è dei top.
La dichiarazione in questione:
È normale, perché se non ti criticano non sei al top. A me criticano da 25 anni perché sono il numero 1, sono abituato
Un discorso che l’attuale dirigente del Milan aveva concluso mettendo in evidenza come le critiche non lo abbiano in alcun modo scalfito, ma anzi spinto a rendere ancora di più. Un pensiero condiviso da Rafael Leao:
È come mettere benzina sul fuoco e quando scherzi con il fuoco ti bruci. Mi sento ancora Dio? Certo, non cambia niente