Il centravanti del Milan Tammy Abraham lancia sui social un messaggio ai propri tifosi dopo l’incontro pareggiato contro il Cagliari. Il post
Il Milan continuerà a lottare dopo la pausa, ovvero la sosta per le nazionali. Parola di Tammy Abraham. Il centravanti inglese fa questa promessa sul proprio profilo Instagram ai sostenitori rossoneri dopo il pareggio per 3-3 ottenuto sul campo del Cagliari.
Un risultato che ha deluso i tifosi carichi di aspettative e di sogni dopo la straordinaria vittoria per 3-1 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Un successo storico.
Tammy Abraham lancia un messaggio ai tifosi sui social: continueremo a lottare insieme dopo la sosta!
SOCIAL – Milan, Tammy Abraham non smette di lottare. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinnovo di Tijjani Reijnders è vicino. Le cifre
Il numero novanta rossonero ha ritrovato la via della porta dopo quasi due mesi siglando il goal del momentaneo 3-2. Una rete che non è bastata al Milan per portarsi a casa i tre punti a causa del pareggio siglato da Gabriele Zappa pochi minuti prima del triplice fischio.
Un pareggio che ha frenato gran parte dell’entusiasmo del popolo milanista ma non la voglia di lottare di Tammy Abraham e compagni che hanno risposto all’appello lanciato dall’attaccante inglese al termine della partita.