SOCIAL- Milan, Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina e ha salutato così i tifosi rossoneri: il messaggio commovente
Yacine Adli idolo dei tifosi del Milan. Gli sono bastate solamente due stagioni per entrare nel cuore dei supporters del Diavolo, con la sua passione e il suo amore per i colori rossoneri. Adesso è arrivato l’addio, o forse l’arrivederci – proprio come scrive lo stesso giocatore nel post di saluto al club di via Aldo Rossi. Il mediano franco-algerino è, infatti, un nuovo giocatore della Fiorentina.
Dopo esser stato ufficializzato come nuovo colpo della Viola, Adli ha voluto salutare i tifosi rossoneri con un lungo messaggio postato sui propri canali social. Nel testo si legge: “Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra è dì questi colori“. E poi ancora:
Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia.
A miei compagni di squadra, Vi amo ! Vi amo tantissimo e vi auguro a tutti il migliore per vuoi e le vostre famiglie. Questo gruppo è diversò ed è stato un onore di potere vivere ogni giorno insieme a voi.
SOCIAL- Milan, Yacine Adli saluta i tifosi rossoneri: un onore poter vivere ogni giorno insieme a voi!
SOCIAL- Milan, Yacine Adli idolo dei tifosi rossoneri: il saluto commovente
Questo, invece, il pensiero di Adli nei confronti dei tifosi che lo hanno sempre supportato e acclamato per il suo attaccamento alla maglia, cosa che al giorno d’oggi è difficile da vedere:
Ai tifosi , Grazie . Grazie del vostro sostegno instancabile e per tutti momenti di gioia che abbiamo condiviso. Rimarranno sempre nel mio cuore . Vi auguro tutto il bene del mondo. Arrivederci ❤️
Yacine ADLI