Social, Rafael Leao rimane ancora in clima derby: il post che celebra Ronaldinho e il suo centro contro l’Inter nel 2008
L’euforia derby non finisce per l’esterno portoghese Rafael Leao. L’ex Lille celebra il goal del fenomeno brasiliano, un goal speciale perchè arrivato proprio contro l’Inter nel 2008, proprio il 28 settembre.
Un riconoscimento verso un giocatore entrato negli annali non solo dei rossoneri ma soprattutto del calcio mondiale. Rafa fa percepire sempre più entusiasmo dopo lo sprint derby che ha ridato ossigeno alla squadra di Paulo Fonseca, e gli effetti sono evidenti.
Ora l’ambiente sembra tutto un altro e questo post del portoghese fa presagire la sua voglia di tornare a segnare e decidere.
Milan, Rafa Leao posta Ronaldinho sui social: ora i tifosi aspettano lui
SOCIAL – Rafael Leao celebra il goal di Ronaldinho nel derby. Il post
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao non si accende nemmeno con la fascia da capitano: ma Paulo Fonseca…
Celebrazione per il brasiliano ma adesso i tifosi rossoneri si aspettano di vedere il Rafa di qualche stagione fa, viste le qualità tecniche indiscusse molti sostenitori del diavolo continuano a non spiegarsi il calo di rendimento del portoghese che comunque contro il Lecce ha già fatto vedere sprazzi delle sue qualità.