Il Milan di Stefano Pioli pesca la Roma nei sorteggi dei quarti di finale dell’Europa League. Derby italiano e l’Atalanta contro il Liverpool
Il Milan di Stefano Pioli ha pescato la Roma nel sorteggio che si è tenuto a Nyon e che ha definito gli accoppiamenti dei quarti di finale dell’Europa League. Il club di via Aldo Rossi giocherà l’andata l’11 aprile a San Siro. Il ritorno, invece, verrà disputato allo stadio Olimpico il 18 aprile. Molto sfortunata l’Atalanta che ha pescato il Liverpool. Bayer Leverkusen-West Ham e Benfica-Marsiglia le altre due gare.
Adesso i rossoneri cercheranno, quindi, di provare a battere la squadra della capitale in un derby tutto italiano, per superare il turno e avanzare nella competizione, che è il vero e proprio obiettivo della stagione. Sì, perché il percorso europeo avrà un grande valore anche in termini di futuro per la panchina del club di via Aldo Rossi. La permanenza dell’allenatore emiliano passa, infatti, dall’Europa.
Sorteggio Europa League, il Milan pesca la Roma e l’Atalanta il Liverpool
Sorteggio Europa League, è derby: Milan-Roma. Povera Atalanta…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Slavia Praga-Milan, Gazzetta: giusto il rosso a Holes?
La vincente tra Milan e Roma affronterà la vincente tra Bayer Leverkusen e West Ham. L’altra semifinale sarà composta, invece, dalle squadre che otterranno il successo tra Atalanta e Liverpool e Marsiglia e Benfica. Le semifinali si disputeranno il 2 e 9 maggio. La finale sarà il 22 maggio a Dublino.
Sorteggio Europa League, è derby: Milan-Roma. Povera Atalanta…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Slavia Praga-Milan, Gazzetta: giusto il rosso a Holes?