Il Milan di Stefano Pioli pesca lo Slavia Praga nei sorteggi degli ottavi di finale dell’Europa League. Ecco quando si giocheranno le gare
Il Milan di Stefano Pioli ha pescato lo Slavia Praga nel sorteggio che si è tenuto a Nyon e che ha definito gli accoppiamenti degli ottavi di finale dell’Europa League. Il club di via Aldo Rossi giocherà l’andata a San Siro il 7 marzo. Il ritorno, invece, verrà disputato in trasferta il 14 marzo. Questo perché le teste di serie hanno il vantaggio del fattore campo nella seconda gara.
Adesso i rossoneri cercheranno, quindi, di provare a battere la squadra ceca per superare il turno e avanzare nella competizione, che è il vero e proprio obiettivo della stagione. Il percorso europeo avrà un grande valore anche in termini di futuro per la panchina del club di via Aldo Rossi. Sì, perché la permanenza dell’allenatore emiliano passa, infatti, dall’Europa.
Ecco l’avversario dei rossoneri in Europa
Sorteggio Europ League, Milan contro Slavia Praga: Pioli sorride
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic si riscatta dopo la follia di Monza: adesso il rinnovo…
Tra le tante squadre, che poteva pescare il Milan, non possiamo dire che è stato un sorteggio sfavorevole alla squadra di Stefano Pioli. Sì, perché tra le possibili formazioni pericolose c’erano il Liverpool e il Bayer Leverkusen. Il rischio è stato evitato, ma c’è comunque da avere grande rispetto per lo Slavia Praga, visto che in Europa può succedere di tutto…