Resta in contatto con Daily Milan

Dirette Streaming

Spezia-Milan è già alle porte: dove vederla in tv?

Pubblicato

il

Stefano Pioli durante Inter-Milan, (Credit: Image Photo Agency)

Dopo la sconfitta contro l’Inter in Champions, torna il campionato. Spezia – Milan è alle porte: dove vederla in tv?

Nemmeno il tempo di archiviare la sconfitta contro l’Inter in Champions League che c’è già il prossimo avversario all’orizzonte per i rossoneri. Prima di tornare a sfidare i nerazzurri al ritorno, la squadra di Stefano Pioli dovrà infatti vedersela con lo Spezia allo stadio Picco…

Trappola

La partita contro l’undici di Semplici sembra proprio la classica partita-trappola per il Diavolo. Match delicato, in trasferta, contro una squadra sulla carta molto più debole e tra due impegni di fuoco in Champions. Con all’orizzonte, come se non bastasse, l’ultimo trittico di partite in campionato contro Sampdoria, Juventus ed Hellas Verona.

La trappola è tutta qui: se il Milan vuole davvero provare a conquistarsi un posto nella prossima Champions League, dovrà stare attento allo Spezia…

Leggi anche: Bennacer, lesione alla cartilagine: rischia un lungo stop

Spezia-Milan, dove vederla in tv: Sky o Dazn?

Il match di campionato tra Spezia e Milan si giocherà sabato 13 maggio, alle ore 18:00, allo stadio Picco di La Spezia. Arbitrerà il signor Doveri, con Marini al VAR.

Spezia-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche in tv sul canale Zona DAZN di Sky (canale 214 di Sky).

Spezia-Milan: info e dove vederla in tv

Obiettivi diversi

Guai a sottovalutare lo Spezia dicevamo. In primis per un discorso puramente matematico: il Diavolo, se vuole davvero arrivare almeno quarto in campionato e centrare la qualificazione in Champions League deve fare punti, ed ha a disposizione solo 4 partite per farne il più possibile. In secondo luogo, attenzione agli obiettivi dei padroni di casa: i bianconeri stanno infatti lottando con tutte le loro forze per rimanere in Serie A…

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *