Beppe Sala passa ora la palla a Inter e Milan sulla questione stadio dopo la valutazione di San Siro effettuato dall’Agenzia delle Entrate. Le dichiarazioni
La responsabilità del futuro di San Siro è nelle mani di Inter e Milan. Il sindaco della città ha evidenziato come, dopo la valutazione fatta dall’Agenzia delle Entrate, sarà compito delle due società scegliere quale futuro attenderà lo storico impianto.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino milanese Beppe Sala lunedì 4 novembre nel corso della cerimonia al sacrario dei caduti:
Lasciamo un attimo stare la valutazione della Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle due squadre
Beppe Sala invita Inter e Milan al dialogo sul futuro di San Siro. Le sue parole
Stadio Milan, Beppe Sala: palla ora ai due club. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfuma l’arrivo di Johnny Cardoso? La situazione
Inoltre, il sindaco di Milano ha invitato le due formazioni a manifestare il loro eventuale interesse per lo stadio. Un modo che potrebbe, dal suo punto di vista, tornare utile per velocizzare e sbloccare una situazione ormai bloccata da fin troppo tempo.
Beppe Sala ha invitato così i due club a prendere una decisione in tempi rapidi:
Se le squadre mandano una manifestazione di interesse, tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire
Infine, il primo cittadino ha svelato che una decisione comune potrebbe essere già presa nei prossimi giorni. Una rivelazione che non ha fatto altro che aumentare l’attesa sulla scelta finale da parte dei tifosi e degli appassionati alla questione.