Continua il dibattito attorno al nuovo stadio del Milan: il sindaco di Milan Giuseppe Sala ha risposto al presidente rossonero Paolo Scaroni
Da ormai diversi mesi a Milano non si fa altro che parlare del futuro di San Siro. Milan e Inter sembrano convinte a voler lasciare lo storico stadio, pronte a costruirne due nuovi. I rossoneri hanno già acquistato un terreno nella città di San Donato, luogo in cui dovrebbe sorgere la nuova casa del Diavolo.
Nel pre partita della sfida contro il Monza il presidente del Milan Paolo Scaroni ha confermato questa scelta, aggiungendo come a suo avviso l’idea di ristrutturare San Siro sia quasi impossibile. Intervenuto a margine di un evento in prefettura il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto:
Mi pare che ci sia finalmente un interesse vero su questa ipotesi, che è l’unica cosa che io chiedo. Il principio è che se si può ristrutturare senza chiudere lo stadio, chiedo che ciò venga considerato, ma se non é vero io capisco Milan e Inter. Quello che dice WeBuild non è sacro, ma è la più grande società italiana, conosce bene Milano. Se fossi in Scaroni, se mi dicessero che la ristrutturazione si può fare tenderei a fidarmi perché loro non sono teorici ma fanno i lavori
Milan, Sala risponde a Scaroni: finalmente c’è interesse per la ristrutturazione
Stadio Milan, Giuseppe Sala consiglia Paolo Scaroni: dovrebbe fidarsi…
LEGGI ANCHE: Monza-Milan, la legge dell’ex colpisce ancora: Lorenzo Colombo in goal e ora il futuro…
Il sindaco di Milano vorrebbe quindi che Milan e Inter prendessero almeno in considerazione l’opzione di ristrutturare San Siro. Secondo il progetto di WeBuild, infatti, sarebbe possibile ristrutturare la scala del calcio senza doverla abbandonare. Sarà davvero così? Staremo a vedere.