Milan, potrebbe riaprirsi la pista stadio a San Siro: il sindaco Sala apre alla ristrutturazione dell’impianto…
Il Milan si è mosso in maniera importante per la costruzione del nuovo stadio. La realizzazione della struttura è una priorità per il club rossonero, in particolare per il fondatore e amministratore del Fondo Red Bird, Gerry Cardinale, vista l’importanza economica e di crescita del club.
Di recente la proprietà rossonera ha anche acquistato il terreno dell’area San Franceso, a San Donato a nord-est della città, dove sorgerà l’impianto. L’ipotesi di rimanere a San Siro non è comunque impossibile e il sindaco di Milano Beppe Sala, continua ad inviare proposte alle due squadre milanesi per provare a convincerle a rimanere alla scala del calcio.
Stadio Milan, la pista San Siro rimane aperta…
Stadio Milan, il sindaco Sala insiste: San Siro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, prove di accordo con Joshua Zirkzee. Le ultime
Nel mentre, nella giornata di domani, è stato fissato un incontro tra il sindaco Sala e i rappresentanti di Milan e Inter. Sul tavolo resta la proposta della ristrutturazione di San Siro, secondo il progetto promosso dal primo cittadino milanese e messo a punto dallo studio Arco Associati. I due club vogliono, comunque, continuare le loro operazioni burocratiche utili ai fini dell’avanzamento nella costruzione dell’impianto.