Stadio Milan, arrivano importanti passi in avanti sul fronte nuovo impianto a San Donato: ecco di cosa si tratta. Il punto
Il Milan prosegue spedito verso la realizzazione del nuovo stadio a San Donato e il club di via Aldo Rossi ha compiuto un altro passo importante per quanto riguarda le fasi che daranno poi vita alla costruzione dell’impianto. Entro la metà di settembre, infatti, l’area San Francesco, che ospiterà lo stadio, sarà interamente recintata, per delimitare la zona utile per i lavori.
Questo step è molto importante in quanto segna un passaggio chiave che precederà la fase di in cui verrà gettato il primo mattoncino. Il Diavolo ha scelto l’area San Francesco per la posizione strategica e dopo aver effettuato un’attenta valutazione ambientale strategica.
Milan, vanno avanti le operazioni per l’impianto a San Donato: ecco la novità
Stadio Milan, importante novità sul fronte San Donato: ecco di cosa si tratta. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez: cooling break caso chiuso e ora il rinnovo. Le ultime
Con una capienza prevista di 70mila posti, il nuovo stadio del Milan sarà uno dei più grandi e moderni in Europa e segnerà una svolta per il presente e futuro del club di via Aldo Rossi.
Dopo le tante fasi burocratiche, quindi, adesso si entra sempre di più nel vivo della costruzione dell’impianto, con la recinzione della zona su cui sorgerà la nuova casa del Diavolo.