Accelerazione del Milan per lo stadio a San Donato: iniziano i primi lavori per la costruzione del nuovo impianto? Il punto
Iniziano i primi lavori per la costruzione di un nuovo impianto a San Donato: il Milan ha deciso? Secondo Il Cittadino, intorno all’area acquistata dal club rossonero per la costruzione dello stadio proseguono i lavori per l’installazione di una recinzione.
Un gesto che sembrerebbe indicare una decisione ormai presa da parte della società sette volte campione d’Europa che nello scorso mese di settembre ha bocciato il progetto di ristrutturazione di San Siro insieme all’Inter presentato da WeBuild.
Proseguono i lavori per la costruzione dello stadio di proprietà a San Donato. La situazione
Stadio Milan, lavori già in corso a San Donato? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze verso l’addio? La situazione
Proseguono quindi i lavori del Milan per la costruzione dell’impianti, lavori incominciati lo scorso luglio. Mese in cui la società rossonera aveva provveduto a bonificare e pulire l’area, abbandonata ormai da tempo, eliminando quintali di spazzatura.
Uno step fondamentale seguito dalla recinzione di tutta l’area acquistata. Una volta terminato questo passaggio, verranno posati due cancelli in prossimità degli ingressi carrabili.
Una pianificazione precisa che testimonia la strada tracciata dal Milan: il nuovo stadio a San Donato è sempre più probabile, non più solo pura utopia!