Stadio Milan, il sindaco di Milano Beppe Sala insiste per la permanenza delle squadre a San Siro: ma intanto a San Donato i lavori…
In casa Milan continua a tenere banco la questione relativa alla realizzazione del nuovo stadio, ma negli ultimi giorni il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato alla carica per quanto riguarda l’ipotesi di ristrutturazione di San Siro, con tanto di permanenza di entrambe le squadre meneghine nel capoluogo lombardo. Ecco che, quindi, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i due club starebbero prendendo in seria considerazione l’idea di rimanere al Meazza.
Entro la fine del mese di ottobre è attesa la decisione finale. La sensazione, però, è che se fino a qualche mese fa l’idea di costruire il nuovo stadio a San Donato era una pista percorribile, adesso le carte in tavola sono state rimescolate e stanno salendo le quotazioni per la permanenza a San Siro. Il club di via Aldo Rossi, però, sta comunque portando avanti la pista San Donato, visto che non è ancora stata presa una decisione.
Stadio Milan, si riaccende la pista San Sito e il sindaco Sala insiste: intanto a San Donato…
Stadio Milan, Sala offre San Siro ma a San Donato…
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders trascina l’Olanda. Paulo Fonseca gli cambia ruolo?
Sempre secondo il CorSera, però, le squadre in questo ultimo periodo si sono rese conto della difficoltà e dei tempi lunghi utili per la realizzazione del nuovo stadio e avrebbero avuto dei ripensamenti. Per quanto riguarda la ristrutturazione di San Siro, invece, c’è già pronto un piano che prevede costi per 700 milioni di euro.