Stadio Milan, la Gazzetta dello Sport ha svelato quella che potrebbe essere la cifra necessaria all’acquisto di San Siro. Il prezzo
Inter e Milan insistono per la realizzazione dello stadio e sono alte le probabilità per cui il nuovo impianto possa sorgere nell’area di San Siro, accanto al Meazza (non quindi fuori Milano, come si era parlato in casa Milan). Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, poi, arrivano importanti novità per quanto riguarda i terreni su cui dovrebbe sorgere la struttura.
Sì, perché dopo l’incontro con i rappresentanti di Ministero della Cultura e Soprintendenza, l’iter sulla valutazione che l’agenzia delle entrate dovrà fare sui terreni è stato accelerato. Secondo quanto riportato dal quotidiano citato prima, la cifra si aggira intorno ai 200 milioni di euro e comprende sia l’attuale struttura che i terreni limitrofi. Questo renderebbe così tutta l’area di San Siro di proprietà di Milan e Inter.
Stadio, ecco il prezzo necessario per l’acquisto di San Siro. La valutazione
Stadio Milan, San Siro? Svelato il prezzo per l’acquisto dell’impianto. La cifra
LEGGI ANCHE Bologna-Milan, per la Serie A non esiste l’ipotesi rinvio: porte chiuse o 0-3 a tavolino. Le opzioni
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, in casa Milan la cifra sarebbe ritenuta troppo alta, mentre in casa Inter, sarebbe meritevole di approfondimenti. In tal caso, comunque, l’iter è molto lungo.