Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha ammesso che Milan e Inter sono in contatto con Webuild per il progetto di restyling di San Siro
Si continua a discutere per il progetto nuovo stadio del Milan. Sul tavolo le opzioni in ballo sono due. Da un lato c’è la proposta del sindaco di Milano Giuseppe Sala, di dedicarsi completamente al progetto di ristrutturazione di San Siro con WeBuild. Dall’altro lato il club rossonero e l’Inter potrebbero decidere di andare avanti per la loro strada e concentrarsi sulla realizzazione di un nuovo stadio (Milan a San Donato, nerazzurri a Rozzano).
Intanto, il primo cittadino meneghino, Sala, ha aggiornato sullo stato dell’arte parlando dei contatti che WeBuild sta intrattenendo con le due società in merito al tema restyling dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il sindaco di Milano, a margine della presentazione del festival internazionale di teatro “Presente indicativo – Milano Porta Europa, è stato chiaro sulla questione e ha voluto precisare un dettaglio.
Stadio Milan, il sindaco Sala ammette i contatti con WeBuild: il prossimo passo sarà questo
Stadio Milan, sindaco Giuseppe Sala ammette: contatti con Webuild. E il prossimo passo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada pronto a fare lo sgambetto alla Juventus per…
La questione nuovo stadio è sempre attuale in casa Milan. Tra il progetto di ristrutturazione di San Siro e quello di un nuovo stadio a San Donato, la società rossonera dovrà prossimamente sciogliere ogni riserva e decidere il da farsi. Intanto, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha ammesso che WeBuild è in contatto con Milan e Inter per il progetto di restyling dello stadio Meazza in San Siro. Ecco cosa ha detto il primo cittadino meneghino:
Per adesso WeBuild sta acquisendo elementi per poi poter istruire la sua analisi. Noi abbiamo dato tutto quello che dovevamo dare, le squadre stanno fornendo tutti i dati e le richieste necessarie a Webuild in questi giorni