Riguardo al futuro dello stadio di San Siro, Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, ha spiegato la posizione del club nerazzurro
Il tema stadio continua a tenere banco sia per il Milan che per l’Inter. Da tempo infatti i due club hanno intrapreso dei progetti per costruire un proprio stadio di proprietà fuori Milano. I rossoneri hanno optato per San Donato, mentre i nerazzurri hanno puntato su Rozzano. Beppe Sala però non ha ancora rinunciato a far cambiare idea alle due società.
Venerdì prossimo infatti ci sarà un incontro per parlare dei lavori di ristrutturazione di San Siro. Al meeting saranno presenti appunto il Sindaco di Milano, i rappresentanti di Milan e Inter e quelli della società WeBuild, che presenterà il suo progetto per i lavori del Meazza. In questa occasione Sala spera di far desistere i due club dal costruire altri stadi, anche se le strade ormai sembrano tracciate, come confermato anche dall’Inter.
Antonello parla di San Siro e Rozzano
Stadio San Siro, Alessandro Antonello chiarisce: noi siamo cauti, il motivo…
LEGGI ANCHE Ex Milan, Carlo Ancelotti nei guai: ecco di cosa è accusato e quanto rischia
Intervenuto ai microfoni del TG1, Alessandro Antonello ha parlato della ristrutturazione di San Siro, dicendosi cauto. Poi il dirigente nerazzurro ha confermato che il club continuerà a procedere sull’idea dello stadio a Rozzano. Le sue parole:
Rimaniamo molto cauti, perché vogliamo avere uno stadio che possa accogliere i tifosi nel migliore dei modi. Procediamo comunque sull’idea Rozzano. L’area è assolutamente ben connessa ed abituata ad ospitare eventi sportivi.




