Il Milan ritrova Pierre Kalulu in Supercoppa Italiana ma ancora una volta da avversario: i numeri col diavolo del difensore della Juventus
Il Milan attende la Juventus per la seconda semifinale di questa edizione della Supercoppa Italiana a Riad. Gli uomini del neo tecnico Sergio Conceicao hanno una sfida non semplice per provare a ribaltare il brutto trend che ormai va avanti da molto in campionato.
Contro i bianconeri per arrivare alla finale insieme all’Inter. Oltre a Manuel Locatelli, un altro ex è ovviamente Pierre Kalulu, come noto, vincitore di uno scudetto in rossonero sotto la guida di Stefano Pioli.
Per il difensore francese è la seconda gara da ex contro la sua vecchia squadra, la prima uscita in campionato terminò sul risultato di 0-0.
Milan, in Supercoppa Italiana il diavolo ritrova Kalulu come avversario
Supercoppa Italiana – Juventus-Milan, ancora Pierre Kalulu da ex, I numeri con la maglia del diavolo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Tijjani Reijnders scalda i tifosi e attende la Juventus. Il post
Dopo quattro stagioni alla corte rossonera, sembra quasi strano rivedere già per la seconda volta il francese come avversario. Per lui una bella storia a Milano, uno scudetto oltre che 3 reti e 4 assist in totale tra campionato e coppe, senza dimenticare le ottime prestazioni prima dei maledetti problemi fisici.