Rafael Leao tornerà a disposizione del Milan di Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter? La risposta dell’allenatore portoghese
Sergio Conceicao non scioglie i dubbi riguardo il possibile rientro di Rafael Leao nella finale di Supercoppa Italiana. Almeno non ancora nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter e Milan.
Un derby che mette in palio il primo trofeo di questa stagione. Un titolo che, se dovesse essere conquistato dai rossoneri, sarebbero il cinquantesimo della gloriosa storia del Diavolo.
Sergio Conceicao: Rafael Leao giocherà contro l’Inter? Tutto dipenderà da…
Supercoppa Italiana, verso Inter-Milan, Sergio Conceicao: Rafael Leao ci sarà? La risposta
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana – Milan, Sergio Conceiçao si gioca subito la carta Musah. Ecco chi esce
Una partita che la squadra di Sergio Conceicao dovrà provare a vincere – molto probabilmente – senza il contributo del proprio numero dieci.
Infatti, Rafael Leao non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio muscolare che lo sta tenendo fermo dalla sfida di campionato in trasferta sul campo del Verona.
L’attaccante portoghese non ha sicuramente i novanta minuti nelle gambe come confermato dal nuovo allenatore rossonero. Inoltre, solamente l’ultimo allenamento alla viglia della finale di Supercoppa Italiana darà ulteriori indicazioni sul possibile impiego del giocatore almeno a partita in corso.
L’annuncio di Sergio Conceicao sulle condizioni di Rafael Leao:
Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Non so se sarà disponibile, poi vediamo se gioca o no. Oggi pomeriggio avremo allenamento e poi decideremo