L’attaccante del Milan Suso ha optato per il cambio dell’agente che cura i suoi interessi, ecco cosa significa questa scelta…
In queste ore sta facendo molto discutere il cambio di procuratore voluto dal centrocampista del Milan Suso. Lo spagnolo approda nella scuderia di Alessandro Lucci, agente tra gli altri di Bonucci e Montella.
Tale scelta porta a credere che il giocatore possa rinnovare in tempi brevi, proprio in virtù del buonissimo rapporto tra le parti. Vedremo se la scelta di cambiare procuratore sarà stata dettata dalla voglia di cambiare aria oppure no.
Nuovo procuratore ma stessa squadra
Suso: «Cambio di agente sì, addio al Milan no»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Lo stesso Suso (all’ANSA) ha confermato la sua grande voglia di restare in rossonero. «Dopo le indiscrezioni uscite su alcuni organi di stampa, ci tenevo a confermare la mia decisione di cambiare agente. Questo non significa assolutamente che voglio lasciare il Milan, anzi. Desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me. Ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club».
A questo punto il rinnovo del giocatore sembra una cosa (quasi) scontata.